giovedì, Luglio 17, 2025

Lazio, Sarri ricoverato per un malore: il club rassicura tutti

Condividi

Il tecnico biancoceleste Sarri ricoverato dopo aver condotto l’allenamento di questa mattina

Nella mattinata di oggi, mercoledì 16 luglio, Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, è stato ricoverato in ospedale. Secondo quanto riportato da Fanpage e Repubblica, l’allenatore avrebbe accusato un malore al termine dell’allenamento che aveva diretto a Formello, sede del ritiro pre-campionato della Lazio. Al momento, Sarri si sta sottoponendo ad accertamenti per chiarire le cause del problema e le sue condizioni di salute.

I Dettagli del Ricovero: Dal Campo alla Clinica Villa Mafalda

La mattinata era iniziata regolarmente per Maurizio Sarri, che aveva diretto la seduta di allenamento della Lazio a Formello. Tutto sembrava procedere senza intoppi, con il tecnico impegnato a preparare la squadra per la prossima stagione. Tuttavia, al termine dell’allenamento, il tecnico avrebbe avvertito un malore improvviso.

A seguito del malore il classe 1959, è stato velocemente trasportato e ricoverato presso la clinica Villa Mafalda, una struttura privata situata a Roma. Qui, il tecnico si sta sottoponendo a una serie di accertamenti medici approfonditi per comprendere la natura del problema.

Il Post della Lazio

Mister Sarri sta rientrando a Formello e, come da programma, alle 18.00 sarà regolarmente alla guida dell’allenamento. Ha svolto stamattina una visita di idoneità approfondita, più completa rispetto agli esami effettuati dai calciatori al Training Center“.

Notizie Lazio

News