Dovbyk, l’attaccante ucraino alle prese con un infortunio: le condizioni
Primi contrasti stagionali per la Roma di Gian Piero Gasperini, che nelle prossime ore scenderà in campo in una prova amichevole a porte aperte contro il Trastevere Calcio. L’entusiasmo per il nuovo corso è già messo alla prova da un infortunio che colpisce il reparto offensivo, costringendo il tecnico a rivedere i piani per l’imminente impegno.
Infortunio Muscolare per Dovbyk, Salta il Test Amichevole
Per l’occasione, il tecnico giallorosso dovrà fare a meno di Artem Dovbyk . Il centravanti ucraino, infatti, si è fermato a causa di un problema di natura muscolare. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico della Roma per accertare l’entità dell’infortunio e stabilire i tempi di recupero. Intanto, è certo che l’attaccante salterà l’odierno test amichevole contro il Trastevere.
L’assenza dell’unica punta a disposizione rappresenta una tegola per Gasperini, che contava sul test per valutare al meglio la condizione iniziare a plasmare gli schemi offensivi della squadra. Oltre a Dovbyk , sarà fuori anche Salah-Eddine, alle prese con un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, aumentando le preoccupazioni per le fasce.