lunedì, Luglio 21, 2025

Calciomercato Roma, dall’Olanda: giallorossi sull’israeliano Gloukh

Condividi

Calciomercato Roma, il classe 2004 nel mirino di Massara nonostante l’interesse dell’Ajax

Il calciomercato Roma continua a monitorare giovani talenti in giro per l’Europa, e l’ultimo nome finito sul taccuino giallorosso è quello di Oscar Gloukh. Il centrocampista israeliano, classe 2004, attualmente in forza al Salisburgo, ha catturato l’attenzione della dirigenza capitolina, nonostante sia molto vicino a un trasferimento all’Ajax.

Oscar Gloukh: Un Talento in Ascesa dal Salisburgo

Secondo quanto riportato dal Telegraaf, la Roma ha manifestato un interesse concreto per Oscar Gloukh . Il giovane centrocampista, nonostante la sua giovane età, ha già dimostrato un notevole potenziale, come evidenziato dai suoi 12 gol in 41 partite stagionali. Cresciuto nel vivaio del Maccabi Tel Aviv, Gloukh è approdato in Austria nel gennaio del 2023. Da allora, la sua crescita è stata esponenziale, tanto da portarlo a diventare uno dei perni della sua Nazionale. Le sue qualità tecniche, la visione di gioco e la capacità di incidere in zona gol lo rendono un profilo estremamente interessante per il futuro.

La Concorrenza dell’Ajax e le Prossime Mosse della Roma

Nonostante l’interesse della Roma , il futuro dell’israeliano sembra al momento legato all’Ajax. Il club olandese è infatti molto vicino a chiudere l’affare per una cifra di circa 15 milioni di euro. La trattativa sembra essere in uno stato avanzato, con i Lancieri pronti ad assicurare le prestazioni del talento israeliano. La richiesta di informazioni da parte dei giallorossi, pur non essendo ancora una vera e propria offerta, testimonia la volontà della Roma di rimanere vigile sulla questione.

Notizie Roma

News