lunedì, Luglio 21, 2025

L’ex Lazio Gascoigne ricoverato in terapia intensiva: i dettagli

Condividi

L’ex icona del calcio inglese Gascoigne, è ricoverato dopo un collasso avuto nella sua abitazione

Notizie preoccupanti hanno scosso il mondo del calcio, ma con un aggiornamento rassicurante: Paul Gascoigne, soprannominato affettuosamente “Gazza”, icona del calcio inglese e internazionale di 58 anni, è stato ricoverato. Inizialmente in terapia intensiva, l’ex stella è stato poi trasferito in un reparto di medicina d’urgenza, dove le sue condizioni sono state descritte come stabili. A riportarlo è il quotidiano britannico The Sun.

Il Ritrovamento e il Ricovero di Gazza

Secondo il tabloid, l’ex giocatore, che vanta anche un passato glorioso con la Lazio, è stato trovato venerdì sera semi-cosciente nella sua abitazione. L’amico Steve Foster, colui che lo ha soccorso, ha fornito alcuni dettagli sulla situazione. La prontezza dei soccorsi ha permesso di stabilizzare le condizioni di Gazza, evitandone il peggio.

Il Messaggio di Ringraziamento e il Supporto dei Fan

Nonostante il momento difficile, Paul Gascoigne ha voluto far sentire la sua voce. Il suo amico Steve Foster ha infatti dichiarato che l’ex calciatore “vuole ringraziare tutti per il supporto ricevuto finora da tanti vecchi amici che gli augurano il meglio e vogliono vederlo tornare in forma“.

Notizie Lazio

News