sabato, Luglio 26, 2025

Calciomercato Roma, si sblocca l’affare Wesley: Il Flamengo ha trovato il sostituto

Condividi

Calciomercato Roma, l’esterno adesso è ad un passo dall’arrivo in Serie A

Il calciomercato Roma è in trepidante attesa di un tassello fondamentale per completare la rosa di Gian Piero Gasperini: l’arrivo di Wesley. E le ultime notizie fanno ben sperare i tifosi giallorossi. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il Flamengo sta spingendo con forza per assicurarsi le prestazioni di Emerson Royal, una mossa che sbloccherebbe definitivamente l’affare che porterebbe Wesley nella Capitale.

Emerson Royal: Il Tassello Mancante per Sbloccare L’Affare

La situazione intorno a Wesley è nota da giorni: la Roma ha raggiunto un accordo quinquennale con il giocatore e ha trovato l’intesa con il Flamengo sulla base di un’offerta da 25 milioni di euro più 5 di bonus. L’unico scoglio che impedisce il trasferimento del talentuoso esterno brasiliano è la necessità per il Flamengo di trovare un sostituto adeguato prima di dare il via libera.

Ed è qui che entra in gioco Emerson Royal. Il terzino, che sembrava a un passo dal Besiktas, è ora il principale obiettivo del Flamengo. Se il club brasiliano riuscirà a definire il suo acquisto, si creerebbe lo spazio necessario per permettere all’esterno tanto voluto da Gasperini di volare finalmente verso Roma. La determinazione del Flamengo nel chiudere per Emerson Royal è un segnale molto positivo per i giallorossi, che vedono sempre più vicina la possibilità di abbracciare il loro nuovo esterno.

Notizie Roma

News