sabato, Luglio 26, 2025

Calciomercato Roma, ufficiale Wesley: cifre e dettagli

Condividi

Calciomercato Roma, Massara piazza il colpo esterno dal Flamengo

Il calciomercato Roma piazza un colpo importantissimo per rinforzare le fasce: Wesley è ufficiale un nuovo giocatore giallorosso! La notizia, riportata dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, conferma l’accelerazione decisiva delle ultime ore che ha portato il talentuoso brasiliano nella Capitale, coronando il desiderio di Gian Piero Gasperini.

Un Affare da 25 Milioni Più Bonus

La trattativa che ha portato Wesley alla Roma si è conclusa con successo. Il Flamengo ha accettato l’offerta dei giallorossi, che si attesta sui 25 milioni di euro più bonus. Un investimento significativo che testimonia la grande fiducia del club nelle qualità del giocatore.

Wesley si lega alla Roma con un contratto di cinque anni , percependo uno stipendio di 2 milioni di euro più bonus a stagione. L’esterno brasiliano è atteso nella Capitale nelle prossime ore, con le visite mediche già fissate per il weekend, preludio all’ufficialità della firma.

Il Flamengo Trova il Sostituto: Emerson Royal Sblocca la Cessione

La chiave di volta per sbloccare l’affare è stata la rapidità del Flamengo nel trovare un sostituto all’altezza. Il club brasiliano ha reinvestito ben 9 milioni di euro per assicurare le prestazioni di Emerson Royal del Milan, il terzino che ha quindi preso il posto lasciato vacante. Questa mossa ha permesso al Flamengo di osare la via libera definitiva, consentendo al giocatore di volare finalmente verso Roma.

Notizie Roma

News