sabato, Luglio 26, 2025

Calciomercato Lazio, Sarri chiude la porta ad Insigne? Le sue parole sanno di gelo

Condividi

Calciomercato Lazio, il sogno di rivedere i due insieme dopo Napoli sembra ormai svanito

Il calciomercato Lazio continua a tenere banco, e tra i nomi che accendono la fantasia dei tifosi c’è sempre quello di Lorenzo Insigne. Tuttavia, a fare chiarezza sulla questione è stato lo stesso Maurizio Sarri durante la sua recente conferenza stampa di presentazione, spegnendo gli entusiasmi e riportando il focus sulla realtà del momento.

“La Lista dei Desideri L’ho Cancellata”

Alla domanda diretta su un possibile arrivo di Lorenzo Insigne alla Lazio, Maurizio Sarri ha risposto con la schiettezza che lo contraddistingue, sottolineando le difficoltà imposte dal blocco del mercato. “La lista dei desideri l’ho cancellata dopo il blocco del mercato” ha dichiarato il tecnico biancoceleste. Una frase che evidenzia la necessità di adattarsi alla situazione attuale e di concentrarsi sulle risorse già a disposizione.

Sarri ha poi aggiunto: “Penso solo a migliorare la squadra che ho, altrimenti sposterei l’attenzione a qualcosa che non mi fa comodo“.

Il Rapporto con Insigne e le Parole del Presidente

Nonostante la chiusura sulle possibilità di mercato, Sarri non ha mancato di esprimere la sua stima per l’ex Napoli: “Lorenzo mi ha dato tantissimo” Un riconoscimento chiaro del legame speciale che unisce i due, forgiato negli anni d’oro del Napoli. Tuttavia, la realtà dei fatti si scontra con il desiderio: “Ora da quello che mi dice il presidente certe possibilità non ci sono” ha concluso.

Notizie Lazio

News