martedì, Luglio 29, 2025

Calciomercato Lazio, l’agente di Insigne apre all’approdo

Condividi

Calciomercato Lazio, dopo la “chiusura” di Sarri, le parole dell’agente dell’ex Napoli riaccendono un lume di speranza

Nel vivo del calciomercato Lazio, torna di attualità il nome di Lorenzo Insigne, attaccante attualmente al Toronto FC. A rilanciare l’ipotesi di un suo rientro nel calcio italiano è stato il suo agente, Andrea D’Amico, intervenuto ai microfoni di Stile Tv con parole chiare sul futuro del suo assistito:

“Insigne di nuovo in Italia? Stiamo lavorando, da qui a poco ci sarà un annuncio e tra le ipotesi c’è anche un ritorno in Serie A. Valutiamo tutta l’Europa, ma ci sono interessamenti anche da club italiani. Il ragazzo sta molto bene, arriva allenato, ha l’esperienza giusta. Ha 34 anni, ma ormai non ci scandalizziamo più per l’età.”

Il procuratore ha inoltre sottolineato quanto un ritorno nel nostro campionato sarebbe gradito da Insigne, lasciando intendere che i contatti con alcune squadre siano già in corso.

I contatti

Tra le destinazioni più accreditate, c’è proprio il club biancoceleste. L’agente ha confermato l’esistenza di un forte interesse da parte della società e, soprattutto, del tecnico Maurizio Sarri, che ha allenato Insigne ai tempi del Napoli:

“Sarri non ha mai nascosto il suo gradimento. Il problema della Lazio è legato ai calciatori in scadenza di contratto. Quando risolveranno questa situazione se ne potrà parlare, ma penso che si arriverà a una soluzione molto prima.”

Le parole di D’Amico fanno pensare a trattative già ben avviate, anche se subordinate a movimenti in uscita dalla rosa laziale.

Notizie Lazio

News