giovedì, Maggio 8, 2025

Calciomercato Lazio, dall’Inghilterra : possibile scambio Chiesa Isaksen

Condividi

Calciomercato Lazio, ai Reds piace l’esterno danese e sarebbe stato proposto a Lotito uno scambio che prevede l’inserimento di Chiesa

La Lazio continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione. Uno dei nomi caldi è quello di Federico Chiesa, attualmente al Liverpool. Secondo l’esperto di mercato Ekrem Konur, i biancocelesti starebbero valutando l’acquisto dell’esterno italiano nell’ambito di un possibile scambio con Gustav Isaksen, obiettivo del Liverpool.

Lo scambio Chiesa Isaksen

La proposta dei Reds prevede uno scambio con Isaksen, il danese arrivato 2 estati fa, ha attirato l’attenzione delle big di Premier con le sue prestazioni. La Lazio, consapevole del valore del danese, potrebbe comunque trovare in Chiesa, un giocatore di grande talento ed esperienza.

Calciomercato LazioL’ostacolo dell’ingaggio di Chiesa

L’ostacolo principale per la Lazio è rappresentato dall’ingaggio di Chiesa, attualmente fuori dalla portata del club di Lotito. Il giocatore percepisce uno stipendio elevato, che la Lazio dovrebbe in parte compensare con il conguaglio offerto al Liverpool.

Calciomercato Lazio : Operazione Complessa

L’operazione Chiesa Lazio è complessa e ricca di incognite. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore. La Lazio, dal canto suo, è pronta a fare uno sforzo importante per riportare Chiesa in Italia e rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.

Notizie Lazio

News