venerdì, Maggio 9, 2025

Roma, Gasperini convince i Friekdin, non i tifosi

Condividi

Il nome di Gasperini non è affatto gradito alla tifoseria giallorossa, che sui social ha espresso il proprio dissenso

Il nome di Gian Piero Gasperini è tornato prepotentemente in orbita Capitale, sponda giallorossa. I Friedkin, proprietari del club giallorosso, sembrano fortemente interessati all’attuale allenatore dell’Atalanta. Tuttavia, la possibile scelta non trova il favore unanime della tifoseria romanista, che ha espresso il proprio dissenso sui social media.

L’interesse dei Friedkin e l’incontro decisivo

Secondo le ultime indiscrezioni, i Friedkin sarebbero rimasti colpiti dal lavoro del tecnico all’Atalanta e lo considererebbero il profilo ideale per guidare i giallorossi nella prossima stagione. Si parla addirittura di un incontro forse decisivo lunedì.

La “contestazione” dei tifosi della Roma

La tifoseria romanista, però, non sembra entusiasta con l’idea della società. Il motivo principale del malcontento è legato alle dichiarazioni rilasciate nella scorsa stagione dopo il malore di Ndicka durante la partita contro l’Udinese. In quell’occasione, l’allenatore dell’Atalanta, aveva criticato la decisione di sospendere la partita, scatenando la reazione dei tifosi giallorossi.

Queste le sue parole all’epoca dei fatti :“Le nostre partite rinviate per motivi seri, non per un codice giallo”.

Oltre a questo episodio, molti tifosi dubitano della capacità del tecnico “bergamasco” di durare a lungo in una piazza esigente come quella della Capitale.

Notizie Roma

News