Il capitano biancoceleste crede nella Lazio, attesa da un rush finale intenso
Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, ha rilasciato importanti dichiarazioni a margine della presentazione del 4° Trofeo Ignazio Scardina, dove ha ricevuto un premio. Il giocatore ha espresso la sua fiducia nella squadra in vista del rush finale della stagione, sia in Europa League che in campionato.
Zaccagni sugli obiettivi
“Abbiamo ricaricato le batterie e siamo carichi per il rush finale. Siamo ancora vivi in Europa, possiamo giocarci le nostre carte in campionato; siamo contenti del percorso fatto, adesso mancano partite che per noi saranno come finali”.
Corriere dello Sport
Un pensiero per Patric
Il numero 10 ha poi dedicato un pensiero al compagno di squadra Patric, che si è sottoposto a un intervento chirurgico alla caviglia:
“Ha preso la decisione migliore, ora ci darà una mano fuori dal campo. Ha sofferto tanto per questo infortunio, sapeva che non riusciva a dare il proprio apporto alla squadra. Ha provato la terapia conservativa, ma il dolore non gli permetteva di aiutarci”.
Corriere dello Sport
La Nazionale
Infine, ha parlato della Nazionale di Luciano Spalletti:
“Per me è sempre un orgoglio vestire quella maglia, sono contento di poter dare il mio contributo alla causa azzurra. Siamo contenti della reazione avuta nel secondo tempo con la Germania, peccato non essere riusciti a passare il turno, ma adesso ci concentriamo sulle qualificazioni mondiali”.
Corriere dello Sport