giovedì, Maggio 8, 2025

Nasce il Milan di Tare, il Ds studia alcuni nomi nella sua ex casa: la Lazio

Condividi

Il Milan ha scelto Tare, l’ex Ds biancoceleste è pronto a piazzare alcuni colpi in Estate

Mentre sembrava ormai fatta per l’approdo di Fabio Paratici al Milan, la trattativa ha subito una frenata improvvisa. Il club rossonero, quindi, ha ripreso i contatti con altri candidati per il ruolo di direttore sportivo, e ora il nome più caldo sembra essere quello di Igli Tare come riporta calciomercato.com.

L’ex direttore sportivo della Lazio avrebbe già ricevuto il via libera da Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic, figure di spicco del Milan. Tuttavia, la decisione finale spetterà all’amministratore delegato Giorgio Furlani, attualmente a Roma per un incontro cruciale con Tare. Questo faccia a faccia potrebbe rappresentare la svolta definitiva per la trattativa, in un senso o nell’altro.

Indiscrezioni sul calciomercato: occhi puntati sui laziali?

Parallelamente all’evolversi della situazione dirigenziale, iniziano a circolare le prime indiscrezioni sul possibile calciomercato del Milan in caso di arrivo di Tare. L’ex dirigente laziale potrebbe infatti guardare a giocatori che ha già portato alla Lazio in passato.

Tra i nomi che vengono accostati al Milan ci sarebbero gli attuali difensore Gila e l’esterno Zaccagni. Tuttavia, il nome più suggestivo, rimane quello di Milinkovic Savic, ceduto da Lotito in Arabia Saudita. Un suo ritorno in Italia, sotto la guida di Tare, non è da escludere a priori.

Resta ora da capire quale sarà l’esito dell’incontro e come si evolverà la strategia di calciomercato del Milan in vista della prossima stagione. L’ombra del DS ex Lazio sul futuro del club rossonero si fa sempre più concreta.

Notizie Lazio

News