giovedì, Maggio 8, 2025

Lazio Bodo Glimt, in arrivo una nuova coreografia “epocale”

Condividi

Lazio Bodo Glimt, lo spettacolo partirà dagli spalti, attesa una nuova coreografia

Manca pochissimo alla sfida di ritorno dei quarti di Europa League Lazio Bodo Glimt, un match in cui la squadra di Marco Baroni è chiamata a ribaltare il 2-0 subito in Norvegia. I tifosi biancocelesti si stanno mobilitando per dare il massimo sostegno alla squadra dagli spalti.

Dopo la spettacolare coreografia realizzata in occasione del derby contro la Roma, la Curva Nord sta preparando un’altra scenografia per la partita europea, definita “epocale” dagli stessi rappresentanti del tifo organizzato ai microfoni di Radio Laziale.

Un’iniziativa complessa e moderna

Giovedì ci sarà un’altra scenografia e quella che verrà fatta non comprenderà tutto lo stadio ma solo curva e distinti,” hanno annunciato i rappresentanti della Curva Nord. “Sarà una scenografia molto complessa e moderna e chi ha il biglietto in questi settori cerchi di entrare il prima possibile perché ci sono delle indicazioni da seguire alla lettera. Altrimenti si crea una reazione a catena dove può succedere qualcosa di sbagliato“.

L’appello ai tifosi: seguire le indicazioni per la riuscita

La Curva Nord ha lanciato un appello a tutti i tifosi con biglietto nei settori coinvolti: “Chiediamo a tutti di entrare il prima possibile nel settore e di leggere sul seggiolino le indicazioni e ascoltare quello che sarà detto dai megafoni nelle varie zone“. La collaborazione di ogni tifoso sarà fondamentale per la buona riuscita di questa coreografia ambiziosa.

Lazio Bodo Glimt : una partita cruciale per la semifinale

Questa sarà una grande partita perché vale la semifinale di Europa League, non dobbiamo abbassare la guardia e se viene bene, sarà la scenografia più epocale perché bella e innovativa” hanno concluso i rappresentanti della Curva Nord, sottolineando l’importanza della posta in palio e la fiducia nel sostegno del pubblico laziale.

Notizie Lazio

News