giovedì, Maggio 8, 2025

Tommy Paul: “Vi spiego come è nato il mio amore per la Lazio”. Poi la richiesta agli organizzatori degli Internazionali

Condividi

Il tennista statunitense e la sua passione per la Lazio

Un tennista americano con il cuore biancoceleste sbarca a Roma per inseguire il sogno degli Internazionali d’Italia e, parallelamente, vivere la sua passione per la Lazio. Tommy Paul, protagonista atteso al Foro Italico, ha fatto tappa al Circolo Canottieri Lazio per prepararsi al meglio al suo esordio nel prestigioso torneo romano.

Come il suo connazionale Reilly Opelka, a cui deve la sua fede calcistica per la squadra capitolina, Paul non ha nascosto il suo amore per i colori biancocelesti. Prima di scendere in campo per l’allenamento, il tennista numero 12 del ranking mondiale ha ricevuto un omaggio speciale dalla società Lazio: una maglia celebrativa per i 125 anni del club con il suo nome e il numero 10, un cappellino e un costume da bagno, entrambi con l’iconica aquila.

La Richiesta di Tommy Paul

Il pensiero di Paul, rilasciato ai microfoni de Il Messaggero è già rivolto al cruciale match di sabato alle ore 18 all’Olimpico tra Lazio e Juventus: “Io sabato gioco, spero di farlo la mattina così posso andare a vedere la partita alle 18. Voglio assolutamente esserci“, ha ammesso con entusiasmo, confessando di non voler perdere per nulla al mondo la sfida che potrebbe essere decisiva per la corsa Champions della squadra di Marco Baroni.

Interrogato sulle possibilità della Lazio di conquistare la qualificazione alla prossima Champions League, Tommy Paul ha risposto con un sorriso carico di speranza: “Speriamo il 100%“. Infine, alla domanda sul suo giocatore preferito della Lazio, non ha avuto dubbi nell’indicare Guendouzi, aggiungendo però: “Mi piace anche la difesa, che è quella che fa vincere i campionati“.

Notizie Lazio

News