giovedì, Maggio 8, 2025

Chalamet, l’aneddoto su Totti e la Roma: “Se non avessi fatto l’attore…”

Condividi

L’attore ospite ai David di Donatello, ha parlato della Roma e di Totti

Grande serata di cinema e spettacolo agli Studi di Cinecittà, dove si è celebrata la settantesima edizione dei David di Donatello, prestigioso riconoscimento del cinema italiano. Tra le numerose star internazionali attese, ha brillato anche la presenza di Timothée Chalamet , ormai noto tifoso della “Magica”, accompagnato dalla sua fidanzata Kylie Jenner.

Il legame con Roma e l’ex Capitano

L’attore statunitense, protagonista di successi planetari, non ha mai nascosto il suo amore per la squadra giallorossa e, intercettato dall’Agi, ha ribadito il suo legame con la Città Eterna con un inequivocabile “Forza Roma!“. Ma non si è limitato a questo. Con un sorriso enigmatico, Chalamet ha lanciato una battuta sull’eterno Capitano giallorosso: “Totti? Stasera!“, lasciando intendere un possibile incontro tra i due dopo la cerimonia di premiazione. Un’indiscrezione che ha subito infiammato i social e i cuori dei tifosi romanisti.

Ma il tributo di Chalamet alla Roma e al suo leggendario numero dieci non si è fermato al red carpet. Salito sul palco per un momento di ringraziamento, l’attore ha concluso il suo discorso con una dichiarazione che ha strappato applausi e risate: “Se non avessi intrapreso la carriera di attore avrei battuto qualsiasi record di Francesco Totti“.

Notizie Roma

News