Calciomercato Roma, Massara vende 3 talenti della Primavera giallorossa, resteranno in Serie A
Il calciomercato Roma sta vivendo ore cruciali. Entro questa sera, il club giallorosso deve generare plusvalenze necessarie per rispettare i parametri imposti dal Fair Play Finanziario dell’UEFA. Dopo la cessione di Abraham, il nuovo obiettivo della proprietà e del Direttore Sportivo Frederic Massara è quello di monetizzare attraverso la cessione dei giovani talenti del vivaio.
Calciomercato Roma : I Nomi Caldi in Uscita
Al momento, tre giovani promettenti sono al centro delle trattative per contribuire al raggiungimento dell’obiettivo economico. Si tratta di Romano, Cherubini e Pagano, tutti prodotti del settore giovanile giallorosso, che rappresentano un asset prezioso in questo momento delicato per le finanze del club.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, per Romano la Roma è in contatto con il Torino. Nella trattativa, oltre al giovane centrocampista, potrebbe essere inserito anche il difensore Terlizzi. Sempre Di Marzio segnala che i giallorossi sono in contatto con il Sassuolo per la cessione di Cherubini, un altro prospetto interessante che potrebbe trovare spazio in un nuovo contesto. Infine, per quanto riguarda Pagano, TeleBari riporta un forte interesse da parte del Bari, club che potrebbe offrire al giovane giallorosso la possibilità di mettersi in mostra in Serie B.