lunedì, Luglio 7, 2025

Calciomercato Lazio, quali sono le richieste di Sarri? Parla il Ds Fabiani

Condividi

Calciomercato Lazio, il Ds biancoceleste sul momento del club e sull’allenatore toscano

L’estate 2025 si preannuncia decisamente particolare in casa Lazio. Il prossimo 14 luglio, i biancocelesti daranno il via al ritiro di Formello, ma lo faranno in una condizione inedita: la società, infatti, al momento non può operare sul Calciomercato Lazio in entrata a causa dei noti blocchi economico-finanziari. Questa situazione condiziona inevitabilmente Maurizio Sarri, che tuttavia ha ricevuto rassicurazioni dalla dirigenza riguardo il percorso da intraprendere.

Sarri Valuterà la Rosa Attuale, Rinforzi a Gennaio

Come riportato da La Lazio siamo noi, Maurizio Sarri partirà per il ritiro con una squadra che, al momento, non ha subito modifiche. Questo permetterà al tecnico di valutare attentamente tutti i giocatori a sua disposizione e di vederli all’opera nelle partite che contano. La strategia della società, in attesa di sbloccare i parametri, è chiara secondo Fabiani: “Poi se a gennaio c’è da fare due, tre, quattro innesti sulla scorta delle indicazioni dell’allenatore, la società li farà per dare continuità al programma triennale di cui ho sempre parlato, da un anno a questa parte“.

Questa impostazione suggerisce che il Calciomercato Lazio in entrata è stato di fatto rimandato alla finestra di gennaio 2026. Sarri avrà il compito di lavorare con la rosa attuale, sfruttando al massimo le risorse interne e le indicazioni che emergeranno dai primi mesi di campionato per delineare con precisione le aree da rafforzare.

Notizie Lazio

News