sabato, Luglio 12, 2025

Calciomercato Roma, Gollini può già dire addio? Si lavora ad uno scambio con il Milan

Condividi

Calciomercato Roma, per il portiere ex Napoli e Atalanta, la sua avventura nella Capitale potrebbe concludersi dopo appena sei mesi

Il calciomercato Roma potrebbe vedere un’altra operazione in uscita a pochi mesi dal suo arrivo. Pierluigi Gollini, il portiere che non ha ancora collezionato una presenza ufficiale con la maglia giallorossa, è vicino a lasciare la Capitale. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma starebbe lavorando a un’operazione di scambio con il Milan.

Lo Scambio con il Milan

Dopo soli sei mesi dal suo approdo nella Capitale, l’esperienza di Pierluigi Gollini alla Roma sembra essere già giunta al termine. La mancanza di opportunità in campo e l’impossibilità di scalare le gerarchie lo spingono verso una nuova destinazione. I giallorossi, per trovare una soluzione, starebbero intavolando una trattativa con il Milan.

L’operazione su cui si sta riflettendo è uno scambio che porterebbe Marco Sportiello a vestire la maglia della Roma. L’ex Atalanta è un portiere di esperienza e potrebbe rappresentare un’alternativa valida per la porta giallorossa, garantendo affidabilità e conoscenza del campionato italiano. Le parti sono al lavoro per valutare la fattibilità dell’operazione, che si preannuncia come una soluzione utile per entrambe le squadre in vista della prossima stagione.

Notizie Roma

News