Bernabé, da falconiere a onlyfanser è un attimo: la nuova carriera dell’ex tesserato biancoceleste
La vicenda tra Juan Bernabé e la Lazio continua a tenere banco, assumendo contorni sempre più inaspettati. Dopo l’ufficialità dello sfratto dall’alloggio del centro sportivo di Formello, dove l’ex falconiere ha vissuto “barricato” fino a pochi giorni fa, Bernabé ha deciso di intraprendere una nuova strada per risollevare la propria carriera, e lo ha fatto in modo decisamente sorprendente.
L’Ex Falconiere Sbarca su OnlyFans
Per cercare di ripartire dopo la turbolenta chiusura del rapporto con la Lazio, Juan Bernabé ha annunciato di aver aperto un canale su OnlyFans, la piattaforma nota per i contenuti a pagamento. La notizia è stata diffusa dallo stesso ex falconiere attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram, accompagnato dal messaggio “Non arrendetevi mai“.
Nel video pubblicato su Instagram, Juan Bernabé non ha mancato di lanciare un messaggio diretto al presidente della Lazio, Claudio Lotito. Le sue parole sono cariche di amarezza e risentimento, accusando il patron biancoceleste di aver avuto un impatto devastante sulla sua vita professionale e personale: “Questo personaggio che avete alle spalle ha distrutto la mia carriera e ha cambiato la mia vita a livello professionale ed emotivo“