Calciomercato Lazio, doppia cessione per 2 giovani biancocelesti, entrambi ceduti in Serie B
ll calciomercato Lazio registra due importanti movimenti in uscita dal proprio settore giovanile. La Lazio saluta ufficialmente due prodotti del proprio vivaio, Valerio Crespi e Alessandro Milani, che approdano in Serie B all’Avellino. Il club campano, fresco di promozione nella serie cadetta dopo aver vinto il girone C di Serie C, ha annunciato tramite i propri canali l’ufficialità dei due colpi.
Milani in Prestito con Opzione, Crespi a Titolo Definitivo: Strategie Diverse
Alessandro Milani, terzino sinistro classe 2005, si unisce al club biancoverde con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore della Lazio. Questa operazione permette al giovane difensore di fare esperienza in un campionato competitivo come la Serie B, mantenendo alla Lazio la possibilità di riacquisire il pieno controllo del suo cartellino in futuro, qualora le sue prestazioni lo giustifichino.
Discorso diverso, invece, per il centravanti classe 2004 Valerio Crespi, che arriva in Irpinia a titolo definitivo. Per Crespi, si chiude quindi il capitolo Lazio, con il trasferimento all’Avellino che rappresenta un nuovo inizio per la sua carriera, con la possibilità di affermarsi nel calcio professionistico.