Il Presidente della Lazio, Lotito è ancora ricoverato al Gemelli, oggi sono attesi nuovi aggiornamenti. Intanto a tranquillizzare la situazione ci ha pensato la moglie
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sta bene. A tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute, dopo il malore accusato in Senato nei giorni scorsi, è stata la moglie, Cristina Mezzaroma. La presidente della Fondazione S.S. Lazio 1900 ha colto l’occasione dell’open day del centro sportivo di Formello per la stampa per rassicurare l’ambiente e, al contempo, esaltare le strutture biancocelesti.
“Formello, un Centro di Eccellenza Che Nessuno Ha”
Cristina Mezzaroma, nel corso dell’evento organizzato per mostrare alla stampa le innovazioni del centro sportivo, ha evidenziato con orgoglio le qualità di Formello. “La Lazio ha a disposizione un centro sportivo che nessuno ha, un centro di eccellenza, e questa di oggi è una bella occasione per far vedere una realtà concreta“, ha dichiarato. Le sue parole sottolineano l’investimento e l’impegno della società nel migliorare le infrastrutture, con l’obiettivo di offrire un ambiente all’avanguardia per la squadra.
L’open day ha rappresentato un’opportunità per il club di mostrare alla stampa accreditata le “rilevanti innovazioni tecnologiche e strutturali” introdotte, come ribadito anche nel recente comunicato societario. Un tentativo di riaprire il dialogo e mostrare la volontà di trasparenza, nonostante le recenti polemiche.
Le Condizioni del Presidente
Ma il focus principale delle dichiarazioni di Cristina Mezzaroma è stato, inevitabilmente, lo stato di salute di Claudio Lotito. Con il suo solito piglio diretto e un pizzico di ironia, la presidente della Fondazione ha rassicurato tutti: “Sta benissimo finché non smetteranno di dargli contro lo faranno campare 2500 anni“, ha aggiunto all’Adnkronos.