Calciomercato Roma, l’ex centrocampista vuole convincere a tutti i costi a far venire al Boca anche “La Joya”
La telenovela legata al futuro di Leandro Paredes è giunta finalmente al termine. Il centrocampista argentino ha ufficialmente fatto ritorno al Boca Juniors, con l’annuncio del club argentino arrivato in serata. La presentazione, avvenuta alla leggendaria Bombonera, ha visto l’ex centrocampista riabbracciare i suoi vecchi-nuovi tifosi, undici anni dopo aver mosso i primi passi nel calcio professionistico proprio con la maglia Xeneize.
“Sarebbe un Sogno per Lui”
+Nel corso della presentazione come riporta Il Romanista, Leandro Paredes ha toccato anche un tema di grande interesse per i tifosi del Boca e non solo: il possibile approdo di Paulo Dybala al club argentino. L’ex centrocampista della Roma non ha nascosto il suo entusiasmo all’idea di poter giocare nuovamente con la Joya, con cui ha condiviso lo spogliatoio giallorosso e l’avventura in Nazionale.
“Mi piacerebbe molto per il tipo di giocatore che è, per il tipo di persona che è. Sarebbe un sogno che si avvera per lui, ma non interferisco nelle decisioni altrui“.