sabato, Luglio 19, 2025

Calciomercato Roma, accordo raggiunto per El Aynaoui, Richard Rios in stand by

Condividi

Calciomercato Roma, Massara vira sul centrocampista del Lens, attesi per oggi gli scambi dei documenti

Dopo un lungo e complesso tira e molla con il Palmeiras per Richard Rios, il calciomercato Roma ha virato con decisione su un altro obiettivo per il centrocampo. Frederic Massara, infastidito dai continui rialzi del club brasiliano, ha messo in stand-by l’operazione Rios e, come riporta Gianluca Di Marzio, ha trovato un accordo verbale con il Lens per Neil El Aynaoui. A meno di colpi di scena dall’America Latina, sarà il centrocampista del Lens il nuovo rinforzo per Gian Piero Gasperini.

La Svolta: Cifre e Dettagli

La decisione di accelerare per El Aynaoui è maturata nella serata di ieri, dopo che la Roma ha espresso il suo disappunto per le tattiche del Palmeiras nella trattativa per Rios. Il centrocampista del Lens è sempre stato uno degli obiettivi prioritari per la dirigenza giallorossa, che lo considera un profilo ideale per le esigenze tattiche di Gasperini.

L’accordo verbale con il Lens rappresenta un passo fondamentale. Ora si attende la formalizzazione e lo scambio dei documenti, previsti per oggi, venerdì 18 luglio. L’operazione dovrebbe concludersi sulla base di 25 milioni di euro più bonus.

Notizie Roma

News