Calciomercato Roma, Massara fiducioso per l’esterno brasiliano, nonostante la concorrenza
Sono ore decisive per il calciomercato Roma, con la dirigenza giallorossa che punta a chiudere alcuni acquisti importanti prima della fine della settimana. L’obiettivo è rinforzare tutti i reparti, e per quanto riguarda le fasce la priorità rimane indubbiamente Wesley, il talentuoso esterno brasiliano del Flamengo. La Roma ha presentato una nuova offerta verbale come riporta Di Marzio e spera di chiudere l’affare, ma dovrà fare attenzione all’inserimento di una nuova contendente italiana: il Milan.
Il Rilancio della Roma
Dopo le offerte dei giorni scorsi, i capitolini hanno rilanciato la posta per Wesley con una nuova proposta verbale al Flamengo, pari a circa 25 milioni di euro. Questo nuovo tentativo supera la precedente offerta, che ammontava a 20 milioni più 2 di bonus, dimostrando la chiara volontà della Roma di assicurarsi il giocatore. Ricky Massara, direttore sportivo giallorosso, spera ora che i brasiliani possano finalmente accettare e dare il via libera al trasferimento.
L’Inserimento del Milan
Proprio nel momento cruciale della trattativa, è emersa una nuova e pericolosa contendente: il Milan. L’interesse dei rossoneri potrebbe complicare i piani della Roma, innescando un’asta o rallentando ancora la definizione dell’affare.