L’ex Roma, Antonio Cassano ha attaccato la scelta del “Comandante” di tornare in biancoceleste
Maurizio Sarri è ufficialmente tornato sulla panchina della Lazio, riprendendo le redini della squadra dopo le dimissioni rassegnate nel marzo 2024. Il tecnico, con un passato importante su panchine come quelle di Napoli, Chelsea e Juventus, ha confermato il suo forte legame con il progetto biancoceleste, scegliendo di affrontare nuovamente le sfide, comprese quelle legate alle criticità di mercato. Una scelta che, tuttavia, non è piaciuta a tutti, in particolare all’ex Roma Antonio Cassano.
Le Critiche di Cassano: “Nessuno lo ha cercato nel calcio che conta”
Il ritorno di Sarri non è stato accolto con favore da tutti gli addetti ai lavori. L’ex calciatore della Roma, ha espresso il suo disappunto durante la trasmissione “Viva el Futbol“, non risparmiando critiche al tecnico: “Sarri non lo ha cercato nessuno, è andato alla Lazio perché non aveva altre offerte nel calcio che conta, poteva andare in Arabia ma quello non è calcio vero“.
Poi ha rincarato la dose, mettendo in discussione la scelta del tecnico in relazione alle difficoltà di mercato della Lazio: “Ha scelto di tornare a Roma dove ora è complicato senza mercato. Non so cosa aspettarmi da lui in questa stagione, aveva pensato pure alle dimissioni perché non sapeva del mercato bloccato“. L’ex calciatore ha concluso la sua analisi con un’accusa diretta al modo di comunicare: “Come allenatore ha fatto bene, ma mi rompe per come parla perché trova sempre delle scuse, mi sembra Mazzarri due. Sono curioso di rivedere come parte“.