venerdì, Maggio 9, 2025

Lazio Udinese, Baroni spiega il cambio Patric Isaksen

Condividi

Lazio Udinese, Baroni non va oltre il pari : fa discutere il suo cambio “contenitivo”

Lazio Udinese, un pari che non accontenta. I biancocelesti non riescono a sfondare il muro friulano e la gara ferma sull’1-1, un risultato che blocca il sorpasso della squadra biancoceleste alla Juventus. A far discutere, però, sono state soprattutto le scelte del tecnico Marco Baroni, in particolare la sostituzione di Isaksen con Patric.

Lazio Udinese : la partita

L’Udinese parte forte e trova il vantaggio con un gol di Thauvin. La Lazio, però, non si arrende e trova il pareggio con Romagnoli. Nel secondo tempo, le 2 squadre provano a vincere la partita, ma la difese resistono.

Lazio Udinese : le scelte di Baroni

A far discutere sono state soprattutto le scelte di Baroni, in particolare la sostituzione di Isaksen con Patric. Isaksen era stato uno dei migliori in campo nelle ultime partite, e la sua sostituzione ha lasciato perplessi i tifosi.

Lazio Udinese : Le parole di Baroni sul cambio

Baroni ha spiegato le sue scelte nel post-partita come riporta La Lazio siamo noi:

“Devo recuperare giocatori importanti, come Vecino, che ci è mancato tanto. Dele Bashiru non stava bene, non volevo rischiare, come Rovella. Le scelte le faccio io, non volevo rischiare”.

Le reazioni dei tifosi

Le scelte di Baroni hanno scatenato le reazioni dei tifosi sui social media, molti dei quali hanno criticato la decisione di sostituire Isaksen, ma allo stesso tempo i tifosi sostengono i ragazzi ed il mister impegnati giovedì in coppa, in una partita che può far svoltare ancora di più la stagione.

Notizie Lazio

News