venerdì, Maggio 9, 2025

Calciomercato Roma, interesse per De Winter : Il Genoa fissa il prezzo

Condividi

Calciomercato Roma, per la difesa spunta il genoano, i liguri fissano il prezzo

Koni De Winter, difensore belga del Genoa, è uno dei nomi caldi del prossimo calciomercato. Il giovane centrale, classe 2002, ha attirato l’attenzione di numerosi club, sia in Italia che all’estero, grazie alle sue ottime prestazioni con la maglia del Genoa.

De Winter: da promessa a realtà

Cresciuto nelle giovanili della Juventus, De Winter è passato al Genoa nell’agosto 2023, dove ha dimostrato tutto il suo valore. Il difensore è diventato un punto fermo della squadra ligure, attirando l’attenzione dei principali club europei.

Roma, Inter e Napoli: Asta per il belga

In Italia, l’Inter vede in De Winter il profilo ideale per ringiovanire la difesa, mentre Napoli e Roma hanno già effettuato sondaggi a gennaio. La Roma, in particolare, è alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato e De Winter rappresenta un’opzione di grande prospettiva.

Interessi dall’estero: Premier League e Bundesliga

Il belga non ha attirato solo l’attenzione dei club italiani. West Ham, Porto, Manchester United, Tottenham, Borussia Dortmund e Bayern Monaco hanno manifestato interesse per il difensore belga.

Genova fissa il prezzo

Il Genova valuta l’ex Juve 30 milioni di euro come riporta TMW, una cifra importante che non sembra spaventare i club interessati. Il difensore è considerato un investimento sicuro, destinato ad aumentare ulteriormente il suo valore.

Roma: le prossime mosse

La Roma è pronta a dare battaglia, consapevole della concorrenza agguerrita. La dirigenza giallorossa dovrà presentare un’offerta convincente per superare la concorrenza e portare il difensore belga nella capitale.

Notizie Roma

News