giovedì, Maggio 8, 2025

“Ci sarà da stare Allegri”, l’ex Juve è ora in pole per la panchina ?

Condividi

La Roma ha trovato il suo futuro allenatore ? La Stampa ha riportato come l’ex Juve sia il principale candidato a sedere sulla panchina

La Roma sembra aver individuato il profilo per la panchina della prossima stagione: Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato da La Stampa, l’ex allenatore della Juventus sarebbe il principale candidato per guidare la squadra giallorossa, anche se la decisione finale non è ancora stata presa.

Ranieri “chiude” a Gasperini, Allegri in vantaggio

Tra i tanti nomi circolati, sembra che Giampiero Gasperini sia stato escluso dalla corsa, come confermato dalle recenti dichiarazioni di Claudio Ranieri. Il tecnico toscano avrebbe dato precise indicazioni alla società, aprendo di fatto la strada ad Allegri.

L’ex Juve vuole garanzie tecniche, Ranieri fa da garante

L’ex Milan e Juve, dal canto suo, avrebbe chiesto garanzie tecniche per accettare la panchina capitolina. In questo senso, il supporto di Ranieri, figura stimata e amata dalla piazza giallorossa, potrebbe essere determinante per convincere l’ex Juventus.

Situazione in evoluzione

Nonostante i rumors, la situazione è in continua evoluzione e non sono esclusi colpi di scena. Tuttavia, al momento il livornese sembra essere il principale candidato per la panchina della giallorossa, pronto ad aprire un nuovo capitolo nella storia del club capitolino.

Notizie Roma

News