sabato, Luglio 12, 2025

Calciomercato Lazio, Insigne vuole aspettare Sarri: l’annuncio clamoroso

Condividi

Calciomercato Lazio, l’ex Napoli vuole solo Sarri, pronto ad aspettare lo sblocco del mercato

Il calciomercato Lazio potrebbe infiammarsi con un ritorno atteso e desiderato: Lorenzo Insigne è tornato in Italia dopo la fine della sua esperienza al Toronto e ha le idee molto chiare sul suo futuro. L’ex esterno del Napoli intende rilanciarsi in Serie A con un obiettivo ben preciso: giocarsi una chance per il Mondiale 2026. Nonostante diverse proposte ricevute (l’Udinese ha spinto più di altre), Insigne ha messo tutto in stand-by.

Vuole Aspettare La Lazio e Sarri

Il classe 1991, è determinato a rilanciare la propria carriera e quale modo migliore se non tornare a lavorare con il tecnico che lo ha valorizzato come nessun altro? Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’esterno avrebbe messo in attesa tutte le offerte ricevute proprio per aspettare la Lazio e riabbracciare Maurizio Sarri. Con il tecnico toscano, Insigne ha vissuto il picco della sua carriera al Napoli, costruendo un feeling tecnico e umano che lo ha portato a esprimersi ai massimi livelli.

Novità sul Tesseramento a Parametro Zero

Lo stesso Alfredo Pedullà rivela che già prima del prossimo weekend potrebbero esserci novità significative riguardo alla possibilità di tesserare un giocatore a parametro zero una volta conclusa la sessione estiva di calciomercato. Questa eventualità potrebbe aprire la strada all’arrivo di Insigne alla Lazio.

Il giocatore rimane alla finestra, in costante contatto con Maurizio Sarri, monitorando attentamente la situazione. Solo qualora i riscontri definitivi dovessero essere negativi, allora l’ex Napoli prenderà in considerazione le altre proposte sul tavolo.

Notizie Lazio

News