Direttamente da Trigoria, durante la sosta per le nazionali, Angelino ha parlato a Sky Sport
Durante la sosta per le nazionali, Angeliño ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, parlando del suo momento di forma, del rapporto con Ranieri e dell’infortunio di Dybala.
L’impatto di Ranieri sulla squadra
Lo spagnolo ha sottolineato l’importanza di Ranieri per la squadra, affermando che il tecnico ha portato tranquillità e ha aiutato i giocatori dal punto di vista mentale. “La squadra è forte e dobbiamo continuare a crederci e a lavorare. Tutti lavoriamo tanto e bene, saremmo tutti felici se lui rimanesse perché ci ha aiutato tanto“.
Il momento di forma di Angelino
Il terzino ha spiegato di trovarsi molto bene nel sistema di gioco di Ranieri, che gli permette di giocare in una posizione più congeniale rispetto allo scorso anno. “Da quando è arrivato Ranieri mi sento benissimo in campo. Sono migliorato molto sul piano difensivo“, ha affermato.
L’infortunio di Dybala
Angelino ha espresso la sua vicinanza a Dybala, infortunatosi di recente. “Per noi è un infortunio importante, siamo tutti con lui e aspettiamo che torni il prima possibile. Sappiamo che tornerà più forte, non è felice perché non può aiutarci in campo, ma ci aiuterà da fuori“, ha dichiarato.